logotype

Terracina, un’associazione gestirà Monte Leano

Monte Leano sarà gestito da una associazione. Ad essere precisi, non tutto il monte, ma le zone dell’area rocciosa posizionate a sud- est dell’abitato di La Fiora, insistenti sopra le Sorgenti e sopra la zona denominata San Benedetto.

La Giunta comun…

Read more: Terracina, un’associazione gestirà Monte Leano

Il ritorno a Leano

Il ritorno a Leano




Dopo la pausa estiva ritorno a Leano quanto mai gradito. Il caldo, in realtà, ancora persiste nelle nostre zone tanto da diventare insopportabile nelle ore centrali della giornata ma, ad ogni modo, gran divertimento all'ombra del carrubo. 

Abbiamo con…

Read more: Il ritorno a Leano

Multitiro a leano !

Multitiro a leano !

Finalmente, dopo aver acquistato da qualche giorno le mezze corde da Climberstore Roma, il sottoscritto ed il mio socio Angelo Savelli, siamo riusciti nell'intento di provarle imbastendo la nostra prima via multitiro a tutti gli effetti !

Teatro della…

Read more: Multitiro a leano !

Festa dello Sport dal 14 al 17 agosto 2014

Festa dello Sport dal 14 al 17 agosto 2014Dal 14 al 17 agosto saremo presenti con un  pannello per l'arrampicata artificiale nella "La Fiora In Festa", evento di promozione sportiva presso il campo sportivo di La Fiora a Terracina.
Ecco la locandina:

Read more: Festa dello Sport dal 14 al 17 agosto 2014

Una domenica a Leano

Una domenica a LeanoDopo tanto, finalmente, siamo riusciti ad organizzare una bella giornata di arrampicata a Leano con le ragazze del primo corso Carlotta e Didy, Luca (ottimo arrampicatore coadiutore del primo corso), Giuseppe, Patrizia del terzo corso ed il sottoscri…

Read more: Una domenica a Leano

** Qui possiamo inserire i vostri loghi, contattateci saremo lieti della vostra collaborazione **

2024  leano outdoor - alpinismo e arrampicata sportiva a leano   globbers joomla templates