logotype

Una domenica a Leano

Torre Elena e l'avancorpoDopo tanto, finalmente, siamo riusciti ad organizzare una bella giornata di arrampicata a Leano con le ragazze del primo corso Carlotta e Didy, Luca (ottimo arrampicatore coadiutore del primo corso), Giuseppe, Patrizia del terzo corso ed il sottoscritto. Ottima colazione alla pasticceria Somma e poi destinazione avancorpo di Torre Elena ! Il meteo, finalmente, assisteva anche se la temperatura era piuttosto bassa. Ma l'entusiasmo ha scaldato animi e corpi ;). Montate Diedro giallo e grigio su una roccia fredda e molto aderente; Arborea e Membro Kid, quest'ultima grazie a Luca per un 6b notevolmente tecnico e a strapiombo, per completare una giornata di arrampicata divertente e rilassante. Luca monta Membro Kid

Degna chiusura al ristorante La Marina dove gentilmente ci hanno accolti anche a cucina chiusa per un paio di spaghetti al profumo di mare, qualche stuzzichino e antipasti.

Appuntamento alla prossima volta per liberare altre vie alla destra dell'avancorpo tra cui Gli amori del falco, Alessandra, Flavia, Q8, Pilastrino RO.AL., via Diretta !

Il grande Giuseppe Pandozzi !
Antonio ai piedi del Diedro grigio

La giornata volge al termine
Alla Marina !





















Antonio Sanguigni



** Qui possiamo inserire i vostri loghi, contattateci saremo lieti della vostra collaborazione **

2024  leano outdoor - alpinismo e arrampicata sportiva a leano   globbers joomla templates